mercoledì 13 settembre 2017

Seguendo la cometa 27 – Il sogno di ogni commessa


8 commenti:

  1. Approfittarsi dell'urgenza per piazzare merce obsoleta è una pratica che aborro. Spero almeno che la carrozzina sia in buone condizioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto il passeggino non si apre ed è amabilmente soprannominato "il trattore" per la sua manovrabilità, ma tutto sommato il suo lavoro lo fa.

      Elimina
  2. Io ricordo l'offerta dei corsi alla Prenatal dove cercavano di venderti praticamente di tutto (neonato compreso...).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono rimasta sconvolta dal passeggino da 400€, ma una mia amica che ha avuto i canonici nove mesi per pensare agli acquisti si è imbattuta in modelli dal prezzo di automobili.

      Elimina
  3. 😄 altroché l'indispensabile per il neonato: adesso vendono di tutto e le cose più inutili sono quelle più ricercate. (Quest'estate dovevo fare un regalo per la nascita di un bimbo e la commessa mi ha pure proposto un portabiberon da culla con carillon incorporato)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però... Ecco, forse il fatto che sia successo tutto così in fretta mi ha salvato da un sacco di acquisti inutili. Non mi sono mai imbattuta nel portabiberon con carillon (anche se in retrospettiva almeno il termos per biberon sarebbe stato utile...)

      Elimina
  4. Mi ricordano lo shopping estremo fatto per Natallia.
    Sandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, moltiplica le cose indispensabili e riduci il tempo. Sai il giorno in cui ci siamo viste? Abbiamo comprato tutto quella sera, dopo aver parlato con chi di dovere, quando ci siamo incontrate sapevo solo che c'era un possibile abbinamento.

      Elimina