venerdì 2 aprile 2021

Buona Pasqua di rinascita e vaccini


 Un caro augurio di Buona Pasqua a tutti.

Il blog si è preso un periodo di pausa forzata causa Didattica a Distanza e chiusura asili.

A questo giro non so se usciremo tutti migliori, speriamo più immunizzati, dato che finalmente, almeno qui da dove scrivo, la campagna vaccinale sembra aver ingranato.


10 commenti:

  1. Auguri anche a te, per noi della scuola non è un momento facile (e per tutti gli altri nemmeno). Ma almeno qua sta arrivando la primavera ^__^

    RispondiElimina
  2. Ho notato la tua assenza e ho immaginato le difficoltà, speriamo che i vaccini decollino... Buona Pasqua a te e famiglia

    RispondiElimina
  3. Eh, speriamo perché un altro anno senza poter abbracciare le persone care per paura del rischio contagio sarebbe intollerabile. Speriamo che la sorpresa nell'uovo pasquale sia davvero una campagna vaccinale finalmente su larga scala con il raggiungimento dell'immunità collettiva.
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  4. Migliori non credo proprio, a mio avviso si sono amplificate le caratteristiche di ognuno, nel bene e nel male. Ma in effetti l'immunità e il vero obiettivo, poi il cammino di ognuno segnato dalla pandemia prenderà la strada che sapremo o vorremo dargli. Auguri per questi giorni di pausa, anche qui in Lombardia voglio sperare di essere a una svolta col nuovo portale, che avrebbero potuto usare fin dall'inizio, evitanto una marea di problemi molto seri. Un abbraccio a voi e al lago.

    RispondiElimina
  5. Cara Antonella, tanta tanta serenità. E sollievo, quello che verr uscendo da questo periodo da dimenticare. Forza, teniamo sempre duro. Auguri di cuore.

    RispondiElimina
  6. La campagna vaccinale si è avviata anche da noi, speriamo bene. Buona Pasqua anche a te e ai tuoi.

    RispondiElimina
  7. Auguri per tutto, per le riprese, per le speranze, per le rinascite. Per tutto. 🤗

    RispondiElimina
  8. Faccio tanti auguri di vero cuore a te e alla tua famiglia, anche se in ritardo. Resistiamo comunque giorno dopo giorno! Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  9. Auguri di buona Pasqua a tutti anche se in ritardo!

    RispondiElimina