domenica 19 gennaio 2020

La spada di Emarana disponibile in Ebook




romanzo breve (59 pagine) - Può la spada di una donna trasformare un ragazzo in un uomo? Parte da questo presupposto una nuova saga fantasy che vi trasporterà in un universo straordinario!

Torvil an’Parshi forse è tornato nel Leynlared solo per farsi uccidere dalla mano di un figlio che non ha mai conosciuto. Contemplare le macerie della propria vita non è, però, la sua unica occupazione, quella ufficiale è cercare di trasformare il gracile figlio quindicenne del leylord in un guerriero. Oppure ucciderlo, giacché le Ley, un insieme di terre assediate dal gelo e dai nemici, non possono permettersi un sovrano debole. Ma tra lo spadaccino disilluso e l’adolescente nasce un’inaspettata intesa. A Torvil spetta quindi il compito di forgiare l’anima del giovane Amrod e trovare un’arma con cui possa combattere nella Mischia Invernale, una competizione mortale che si svolge nei giorni senza luce degli inverni delle Ley. Nel farlo, forse, Torvil troverà anche un modo per affrontare il proprio passato e quel figlio che ha pagato il prezzo dei suoi errori.
Con La spada di Emarana iniziano le Cronache delle Ley e le vicende di Amrod del Leynlared.
Ci siamo, è già prenotabile, e  disponibile da martedì 21 gennaio, La spada di Emarana, ebook edito da Delos Digital in collaborazione con l'associazione RiLL. Si tratta della prima di quattro pubblicazioni che andranno poi a connettersi con i racconti già pubblicati nella raccolta La spada, il cuore e lo zaffiro


Vi porterà nelle Leynlared, un regno ben presto destinato a frammentarsi in una spietata guerra civile, al cui centro vi è il diritto a regnare del principe Amrod, il ragazzo che vedete al centro della copertina dell'antologia. Non è, però, lui l'unico protagonista di quella che è invece una storia corale. Il primo sguardo sul Leynlared, per chi leggerà il racconto, sarà infatti quello cinico dello spadaccino Torvil an'Parshi, un uomo che ha gettato via ben più della propria vita, per una storia impossibile.
Gli amori impossibili è, infatti, il filo conduttore che lega i racconti e che in qualche modo accomuna tutti i personaggi che si succederanno nelle pagine.

Che cosa aspettate, quindi?
Il romanzo breve è già disponibile per la prenotazione qui


Un grazie speciale alle persone che hanno reso possibile questa pubblicazione, a tutti coloro che, assai più di me, hanno creduto nelle possibilità del Leynlared, e in particolare a Alberto Panicucci, senza il quale mai avrebbero visto la luce, e a Andrea Franco, curatore della collana fantasy di Delos Digital

10 commenti:

  1. Ho prenotato il romanzo e lo leggerò presto. Sarà un piacere doppio, visto che il buon fantasy si è fatto scarso, mi sembra.

    RispondiElimina
  2. Il filo conduttore Gli amori impossibili mi sembra bellissimo e appassionante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è stato pensato a priori, ma è davvero il filo che lega tutti e quattro gli ebook, non si salva nessuno, neppure il cane (anche se bisogna aspettare il terzo racconto per conoscerlo)!

      Elimina
  3. Dopo aver amato tantissimo Amrod, non posso perdermi questo nuovo libro su di lui! Tra poco procedo all'acquisto. E complimenti vivi per questo nuovo romanzo che si aggiunge alla saga. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è propriamente un romanzo, è un raccontone, il primo di cinque che verranno pubblicati con cadenza mensile. Spero proprio che possa/posano piacerti!

      Elimina
    2. Cadenza mensile? Ma è fantastico

      Elimina
  4. If you're trying to burn fat then you certainly have to start using this brand new tailor-made keto plan.

    To produce this keto diet service, certified nutritionists, fitness trainers, and top chefs united to develop keto meal plans that are useful, convenient, cost-efficient, and delicious.

    Since their grand opening in January 2019, hundreds of people have already transformed their figure and health with the benefits a certified keto plan can provide.

    Speaking of benefits: clicking this link, you'll discover eight scientifically-confirmed ones provided by the keto plan.

    RispondiElimina