domenica 17 marzo 2013

Esausta

Sono stata più stanca di così.
Alla fine di certe corse. Ricordo un allenamento di 14 km in cui alla fine non ho ucciso l'allenatore solo perché non ne avevo la forza materiale. Picchi di stanchezza a cui seguivano giornate in cui l'aria stessa sembrava pesare su di me con più forza.
Adesso però sono settimane che almeno uno volta al giorno penso di non essermi mai sentita così stanca. Non arrivo a sera. Mi areno, come una balena spiaggiata contro il tramonto.
Eppure il tempo non basta.
Questa settimana sento di non aver buttato via neppure un minuto. Eppure l'elenco delle cose che volevo fare e non ho fatto sarebbe troppo lungo. In parte riguardano la scrittura. Cose che non ho scritto, non ho pensato, non ho organizzato.
Ci sono anche parecchi post che non ho scritto.
Recupererò.
Come alla fine si smaltisce l'acido lattico dello sforzo, anche questo periodo passerà.
Come passerà l'inverno.
Però oggi è il 17 marzo e nevica con un'intensità natalizia...

Nessun commento:

Posta un commento