venerdì 19 ottobre 2012

Delitti d'acqua dolce


Delitti d'acqua dolce è un'antologia che raccoglie una serie di gialli, tutti rigorosamente ambientati nei dintorni di Stresa, sul Lago Maggiore, ed edito da Lampi di Stampa.
Verrà presentato a Stresa domenica 4 novembre alle 15.30 presso l'hotel Primavera

Ci sono dentro racconti di scrittori che stimo assai, tra cui, in ordine sparso, Carlo Parri, fresco vincitore del premio Tedeschi, Maurizio Gilardi, sceneggiatore di fumetti e scrittore, Adele Marini, che è una grandissima, Samuele Nava, di cui credo di aver letto gli articoli su fantascienza.com, solo per citare quelli di cui ho letto qualcosa recentemente. In mezzo a cotanti nomi, non si sa bene come, ci sono anch'io.
Il mio racconto si intitola "Briscola" è a modo suo una storia d'amore con dentro vecchietti, cani, preti e azalee himalayane e nei prossimi giorni ve lo presenterò con più calma.

Onore e gratitudine eterna ai curatori, che hanno reso possibile tutto ciò e in particolare ad Ambretta per l'ottima organizzazione e la pazienza.

2 commenti:

  1. Ne approfitto per segnalare che la nuova pagina del blog "liberi nella rete" contiene i link a tutti i miei racconti reperibili e gratuitamente leggibili su internet

    RispondiElimina
  2. Evvai vedo che il blog cresce in quantità e qualità: brava!

    RispondiElimina