martedì 30 ottobre 2012

3069 - Tutti in edicola!!


Che cos'ho a che fare io con il numero 3069, Giallo Mondadori, la parola "Mensa" e l'antica Roma?

Il 5 novembre sarà in edicola il Giallo Mondadori 3069, I Cospiratori, contenente il racconto vincitore del "Premio Mensa", ovvero  IL MIO "COME FOGLIE NEL VENTO", giallo ambientato nell'antica Roma

Non ci credete? Faccio fatica anch'io, ma è tutto ufficiale, direttamente dal blog di Giallo Mondadori

Non vi resta che correre tutti in edicola !!!!

3 commenti:

  1. Evvai!!!!! Ecco svelato il mistero!!!!
    beh, devo aspettare ancora alcuni giorni poi.....CORRO!!!
    Bella soddisfazione, vero? Te lo meriti proprio mia cara!!!!!

    RispondiElimina
  2. E da questo consegue che è più fattibile pubblicare un racconto con Mondori che avere un incarico annuale nella scuola, dato che al 31 di ottobre ancora attendiamo gli "aventi diritto"...

    RispondiElimina
  3. Credo che tutto sia più semplice dove esiste la vera meritocrazia: in ogni caso complimenti!

    RispondiElimina