giovedì 27 settembre 2012

E' sbocciato un nuovo blog


Ciao a tutti, amici vecchi e nuovi, lettori occasionali e persone giunte qui per caso.
Inchiostro, fusa e draghi è un nuovo blog che è un vecchio blog.
Fino a ieri ero di casa su Diario di un'aspirante scrittrice fantasy, blog nato nel 2007. Da tempo era necessario un rinnovamento grafico e dunque ecco qui Inchiostro, fusa e draghi.

Dal 2007 è cambiato molto e non è cambiato nulla.
Ho la stessa voglia di sempre di scrivere, di ragionare su ciò che mi circonda e di ciò che mi appassionata. Vi troverete le mie surreali esperienze di vita quotidiana, i miei sfoghi sul mio lavoro di prof, le recensioni dei film che vedo e dei libri che leggo, un po' di auto pubblicità su quello che scrivo e di ragionamenti sulla scrittura.

Dal 2007 ad oggi continua ad amare il fantasy, i draghi continuano a popolare la mia vita, ma leggo e scrivo anche di altri generi. Ero un po' stufa anche di quell'aspirante, che continua ad essere vero (continua ad aspirare a diventare una scrittrice "seria"), ma che forse non rende l'idea del percorso compiuto.

Eccomi qui, dunque, per andare avanti.

Sono ben accetti consigli e critiche per migliorare questo nuovo blog.

7 commenti:

  1. Mimancherà un po' l'immagine del drago ma mi piace ugualmente! ;-)

    RispondiElimina
  2. In realtà sto valutando se inserirla a lato oppure no, vediamo...

    RispondiElimina
  3. Ueilà! Voltato pagina a sorpresa!!
    Ora vedo di aggiornare il link. :-)

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo x questa tua nuova avventura e grazie mille x avermi inserita tra gli amici di penna e di pixel... Anche a me manca un po' l'immagine del drago, ma capisco bene il tuo bisogno di rinnovamento e di ampliamento degli orizzonti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I draghi qua sono sempre di casa. Più che altro la vecchia immagine non credo stia benissimo a livello di colori. questo pomeriggio faccio un po' di prove...

      Elimina
  5. E via con una nuova avventura! Ma l'altro blog rimarrà o lo chiuderai?

    RispondiElimina
  6. Pensavo a un trasferimento completo, però non so dove mettere i resoconti delle avventure del Gioco di Ruolo, se lì o su un ulteriore blog apposito

    RispondiElimina