domenica 5 maggio 2013

Off line

Strano post, questo 100° post, utilizzato per annunciare una pausa del blog.

Per motivi pratici/organizzativi, questa sera faccio armi e bagagli e mi trasferisco temporaneamente dai miei, lasciando il Nik in un regime di bad e breakfast (pasti con me dai miei e notti nel suo letto).
Se tutto va bene, dovrei rimanere là una settimana/dieci giorni.
Questo vuol dire una settimana/dieci giorni senza internet.
Anche se questa migrazione consiste nello spostarmi di circa due km e quindi passerò spesso e volentieri da casa, piante e gatti avranno sicuramente la precedenza sul computer.
Il nuovissimo telefonino che mi è stato regalato dovrebbe consentirmi di controllare almeno la posta, ma considerando la mia ibranataggine a usarlo dubito che riuscirò anche a postare.
Quindi dieci giorni senza blog, senza leggere altri blog e senza ruzzle, praticamente un regime di disintossicazione.
Chissà se tra una cosa e l'altro riuscirò ad approfittarne per correggere i temi arretrati e scrivere un po'?
Per chi passa di qui, invece, è solo un arrivederci.
Per chi volesse/potesse venire a conoscermi dal "vivo",  ricordo i prossimi appuntamenti nel
ROCCIA NEL CUORE TOUR

Venerdì 10 maggio - ore 18.00

Domenica 12 maggio - ore 17.30
Vercelli, libreria Mondadori

Buona settimana a tutti, ci si rilegge, se vi va, tra una decina di giorni

Nessun commento:

Posta un commento