martedì 8 maggio 2018

La spada, il cuore, lo zaffiro al salone del libro di Torino


Incombenze scolastiche, preparazione del battesimo della pupattola e anche la scrittura privata mi hanno tenuta un po' lontana dal blog.
Adesso però è tempo di tornare, anche perché alcuni appuntamenti si avvicinano.

La spada, il cuore, lo zaffiro la mia antologia fantasy curata da Rill, che ha avuto recensioni tanto commuoventi da farmi seriamente pensare di approfondire il mio rapporto con il fantasy, sarà presente alla Fiera del Libro di Torino.

Quindi se volete accaparrarvi una delle ultime copie della prima edizione (pare ci sia odore di ristampa) dell'antologia, non avete che da andare
Salone del libro di Torino – dal 10 al 14 maggio
Stand di Plesio Editore – Padiglione 1, stand E42

I miei personaggi fantasy sono in buona compagnia. Troverete anche le altre antologie Rill, sia quelle legate al concorso (in alcune sono presenti i miei racconti), sia quelle personali, tra cui l'ultima, bellissima, di Davide Camparsi, Tra cielo e terra. Un autore da tenere d'occhio, perché diventerà un riferimento per il fantastico italiano.

Ovviamente ci sono anche tutti i bei libri di Plesio, un editore ben noto ai lettori di questo blog, che difende da sempre il fantastico italiano.

Io non ci sarò, perché, appunto, c'è il battesimo della pupattola, cosa che significa anche che ora è davvero davvero nostra figlia, con tanto di carta d'identità.
Voi però non lasciate soli i miei personaggi. Se andate a Torino non dimenticate di salutarli e magari di portarveli a casa!

13 commenti:

  1. Beh, complimenti. Avere il proprio libro in vendita al Salone di Torino è una bella soddisfazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo ci siano andati tutti al salone del Libro, adesso è il turno dell'antologia, speriamo che si trovi bene!

      Elimina
  2. Auguri anche qui, dopo averteli fatti da me, grande soddisfazione per la tua raccolta, Plesio oh, mi ricordo quando Giordana aveva il blog e poi l'ho conosciuta a Modena. Fantastico davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono molto contenta di questa sinergia. Rill si sa muovere molto, molto bene.

      Elimina
  3. Davvero un bel traguardo, complimenti!
    E auguri per il battesimo. :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti per tutto. Bello e soddisfacente. Sono però convinta che il battesimo di tua figlia sia la gioia immensa. Non c'è gioia più bella o vittoria che tenga. Un bacione a tua figlia. Io sono ancora emozionata per la comunione di mio figlio. Pensa come sto emotivamente.

    RispondiElimina
  5. Splendide notizie su tutti i fronti, e il battesimo è un momento importantissimo. Per quanto riguarda la tua antologia fantasy, c'è l'ho qui sullo smartphone da leggere... a breve toccherà a "lei".

    RispondiElimina
  6. Due momenti importanti, il tuo libro al salone del libro e il battesimo della tua splendida bambina, congratulazioni sincere.

    RispondiElimina