domenica 30 marzo 2014

LA ROCCIA NEL CUORE - Gli appuntamenti di Aprile


Altro che più crudele dei mesi, altro che dolce dormire, Aprile è il mese il cui è nato ufficialmente il romanzo LA ROCCIA NEL CUORE e non sarà un caso che sia anche il mese in cui è nata la sua autrice!

Per festeggiare il primo compleanno del romanzo vi aspetto insieme a Padre Marco, a Gabriele, Michele, al Gatto Oro, alle Papere Psioniche e a tutti gli altri personaggi per due imperdibili appuntamenti.

SABATO 5 APRILE ORE 16.00
Presso la Sala Consiliare di Pettenasco
In occasione della manifestazione Un Lago in Giallo
saranno presentati i romanzi
LA ROCCIA NEL CUORE di Antonella Mecenero
LA STRETTA DEL LUPO di Francesca Battistella



SABATO 12 APRILE  9.30 - 11.30
All'interno della manifestazione IPERLIBRO
6-13 aprile, Centro Commerciale Val d'Ossola, Crevoladossola (VB)
Tavola rotonda  "Con gli autori per gli autori" - la tradizione o gli elementi tradizioni nel romanzo e nei racconti
Intervengono: Giuliana Murgia, Anna Mencarelli, Antonella Mecenero, Francesco Sfratato, Pierfranco Midali, modera Giuseppe Possa

4 commenti:

  1. Per ovvie ragioni geografiche non potrò esserci ma comunque COMPLIMENTI e... no, niente auguri in anticipo, sono scaramantico :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. WOW w queste nascite in aprile! E congratulazioni per questi appuntamenti. In quest'epoca mordi e fuggi le presentazioni a un anno dalla nascita di un romanzo sono davvero preziose nonchè ottimo segno. Bacione Sandra
    ps. grazie eh, percepisco tutto tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà in questa zona c'è una certa attenzione verso gli autori locali e davvero tante iniziative per farli conoscere. A parte in un caso, non ho mai dovuto organizzare da zero una presentazione, mi sono sempre inserita in manifestazioni già esistenti, proprio come in questi due casi.

      Elimina