"Stenderò il mio rapporto come se fosse una storia. Mi è stato insegnato, quand'ero bambino, sul mio pianeta natale, che la Verità è una questione di immaginazione"
U.K.Le Guin - La mano sinistra delle tenebre
:-D Riesco a essere comprensivo poiché si tratta comunque di situazioni che uno non conosce finché non ci passa di persona, quindi può anche immaginare chissà che. Tranne che i bambini vengano scelti "somiglianti" ai genitori adottivi, no, dai, questa è indifendibile :-D
XD E poi magari mentre siete lì a vederne un po' parlate con uno di loro, vi conquista e tornate a casa con lui, solo che è un topolino bianco... ah no aspetta, questa era la trama di un film.
Candy Candy ha fatto pensare a un'intera generazione che essere orfani o senza genitori fosse semplicemente quello, vivere in una casa di campagna con Miss Pony e Suor Maria. Ho adorato quella serie. :)
:-D
RispondiEliminaRiesco a essere comprensivo poiché si tratta comunque di situazioni che uno non conosce finché non ci passa di persona, quindi può anche immaginare chissà che.
Tranne che i bambini vengano scelti "somiglianti" ai genitori adottivi, no, dai, questa è indifendibile
:-D
Giuro che la domanda è stata fatta davvero e da una coppia al corso preparatorio gestito dell'ente sulle adozioni internazionali!
EliminaLeggi, se hai tempo e voglia, il nuovo romanzo di Silvia Avallone: il modo in cui parla di adozione potrebbe farti inorridire...
RispondiEliminaEcco, allora meglio di no, non vorrei usarlo come arma impropria...
EliminaXD
RispondiEliminaE poi magari mentre siete lì a vederne un po' parlate con uno di loro, vi conquista e tornate a casa con lui, solo che è un topolino bianco... ah no aspetta, questa era la trama di un film.
Già... Diciamo che qualcuno un po' confonde le cose...
EliminaCandy Candy ha fatto pensare a un'intera generazione che essere orfani o senza genitori fosse semplicemente quello, vivere in una casa di campagna con Miss Pony e Suor Maria. Ho adorato quella serie. :)
RispondiEliminaChi di noi non l'ha adorata?
Elimina