Con questo inizia il lungo epilogo di Seguendo la cometa. È buffo, siamo a quasi un anno esatto da quando si è arrivata la telefonata. Oggi a scuola mi hanno giusto chiesto se mi ricordavo del corso a Torino... E come potrei essermene dimenticata? Forse, però, la domanda era (giustamente) riferita ai contenuti... Mi sa che è il caso che mi iscriva di nuovo...
Come accade in questi casi un anno è lunghissimo e brevissimo, non sembra vero sia che siano trascorsi solo 365 giorni, sia che siano già passati. La pupattola era un esserino minuscolo che sembrava fatto al 70% di naso, ora è una bambinona a cui in genere vengono attribuiti almeno sei mesi in più della sua età che zampetta e parlotta, con un carattere (ostinato) già ben definito e una spiccata capacità di rigirarsi tutti come vuole lei.
Passando invece a letture assai meno zuccherose, non dimenticatevi di scaricare l'ebook di Sherlock Holmes e il mangiocchi. Lo potete trovare su tutti gli store on line nei formati che preferiti.
Qui il link alla pagina Amazon.
Se vi va, lasciate una recensione con le vostre impressioni!
Ed è solo l'inizio ;-)
RispondiEliminaGià :)
EliminaLa tua bimba cresce in fretta, non sembra ma è così. Un bacione alla bimba e complimenti alla mamma.
RispondiEliminamaestra sinforosa
:)
EliminaUn po' mi dispiace che le tavole illustrate di "Seguendo la cometa" siano finite, ma del resto è giusto che sia così. Come dice il proverbio, tutto è bene quel che finisce bene!
RispondiEliminaNon sono ancora finite, questo è l'inizio dell'epilogo. Ci saranno ancora almeno due puntate
Elimina